LEWIS PR: comunicazione ad ampio respiro per il sottovuoto di FoodSaver

Le attività di ufficio stampa e media relations tradizionali saranno accompagnate da una campagna di comunicazione digitale attraverso Facebook

 

 
FoodSaver, marchio di riferimento nei sistemi di confezionamento sotto vuoto, ha scelto LEWIS PR come agenzia per la gestione della comunicazione e delle attività di ufficio stampa in Italia. La campagna di PR include la creazione e la gestione di una fan page italiana sul noto social network Facebook.

Il team LEWIS svilupperà una campagna di comunicazione che, attraverso annunci di prodotto, istituzionali e soft news, garantirà lo sviluppo della brand awareness di FoodSaver in Italia. Oltre alle attività di PR tradizionali, LEWIS si occuperà della comunicazione attraverso Facebook. La fan page italiana dell’azienda conterrà utili consigli per la conservazione dei cibi, spunti e idee per utilizzi alternativi dei prodotti FoodSaver, e ricette facili e divertenti da realizzare.

I dispositivi FoodSaver sono progettati per prolungare la freschezza degli alimenti e per proteggere facilmente anche altri oggetti dall’azione di aria e umidità. Oltre ai sistemi di confezionamento sotto vuoto, FoodSaver produce una serie di barattoli, contenitori, sacchetti e rotoli brevettati.

“Siamo molto contenti di aver scelto LEWIS come agenzia di PR. Lo sviluppo del marchio FoodSaver in Italia è fondamentale per la nostra strategia di crescita e crediamo che un piano di comunicazione articolato possa aiutare a raggiungere questo obiettivo grazie a una maggiore consapevolezza e conoscenza sia del brand sia dei nostri prodotti”, ha dichiarato Anne Pearson, Marketing Manager di Jarden Consumer Solutions EMEA. “LEWIS ha dimostrato una profonda comprensione di questa strategia nel corso dei nostri incontri e ha soddisfatto ampiamente le nostre aspettative traducendo in modo efficace tutto questo in idee creative e stimolanti”.

“Siamo assolutamente entusiasti di aver acquisito questo nuovo cliente, non solo perché il tema stimola la nostra creatività, ma soprattutto perché grazie a FoodSaver potremo valorizzare e ampliare le nostre competenze nelle PR digitali”, ha dichiarato Maria Teresa Trifiletti, General Manager di LEWIS in Italia. “Abbiamo già sviluppato una serie di idee divertenti, soprattutto per ciò che riguarda Facebook, che ci aiuteranno a far conoscere i benefici della tecnologia del sotto vuoto e il marchio FoodSaver”.

LEWIS è presente in Italia dal 2003 ed è specializzata in Relazioni Pubbliche per società operanti in ambito ICT, Internet, elettronica di consumo, turismo e viaggi. Il team, composto da professionisti di consolidata esperienza in ambito PR, cura le relazioni pubbliche per aziende italiane e internazionali leader in vari settori, tra cui customer relationship management, digital imaging, networking, soluzioni di raccolta dati "image-based", design.

 

News dal mondo

In Cina impazza commercio on-line

Leggi tutto

Ora la cabina telefonica parla anch...

Leggi tutto

Impegni di lavoro sul desktop senza...

Leggi tutto