LEWIS PR: LA NUOVA GUIDA PER LA COMUNICAZIONE DIGITALE

Un’analisi delle moderne tecniche di PR digitali, dal SEO alla creazione di contenuti, dalla gestione della community al crisis management
 

LEWIS PR, agenzia globale di comunicazione, presenta una nuova guida per la Comunicazione Digitale. “The Changing Face of Communications” (a breve disponibile anche in italiano) è suddivisa in 12 capitoli che illustrano le nuove tecniche di PR applicate alle seguenti aree:

- Comunicazione in tempo reale
- SEO nelle PR
- Misurazione delle campagne digitali
- Realizzazione di video
- Marketing del passaparola
- Blog aziendale
- Massimizzazione degli eventi attraverso i Social Media
- Creazione dei contenuti
- Crisis management
- Ottimizzazione del sito per generare nuove conversion
- Best practice interne
- Relazioni con gli influencer online
 
“È difficile stilare un ordine di priorità per le tecniche riportate all’interno della guida, dal momento che lo scenario risulta in continua evoluzione”, dichiara Chris Lewis, CEO di LEWIS PR. “Al momento il mercato è diviso tra coloro che studiano le soluzioni e coloro che fronteggiano i problemi. LEWIS PR si propone di riunire queste due categorie”.
 
“The Changing Face of Communications” è stato scritto dai professionisti dei 25 uffici LEWIS PR presenti in tutto il mondo. Ogni capitolo riporta suggerimenti per chi opera nell’ambito della comunicazione su come affrontare il lavoro quotidiano.
 
La guida è anche un assaggio dei diversi training interni sulla comunicazione digitale proposti dall’agenzia per i propri dipendenti. Questi momenti di formazione, online e dal vivo, consentono ai partecipanti di acquisire le competenze necessarie a gestire campagne di comunicazione digitale integrata.
 

La guida è disponibile qui.

 

 

News dal mondo

In Cina impazza commercio on-line

Leggi tutto

Ora la cabina telefonica parla anch...

Leggi tutto

Impegni di lavoro sul desktop senza...

Leggi tutto